00 19/01/2017 16:42
PORTACANNE DA TRASPORTO GREYS: Quiver e Ready.
Due parole su questi due nuovi borsoni portacanne :
Il marchio è GREYS …e quindi consentitemi di non commentare: siamo al top della categoria!
I portacanne sono costruiti all’insegna della massima affidabilità e robustezza, con materie prime d’avanguardia. Molta esperienza nel settore viene dimostrata nella cura della confezione-




GREYS QUIVER HOLDALL
Lunghezza mt 1,75 sacca universale per il trasporto molto protetto di canne per la pesca dalla riva e dalla barca. Dotata di cerniera “marina” che scorre per tutta la lunghezza della sacca, tracolla regolabile, impugnatura tipo valigetta, nastratura riflettente.



GREYS READY HOLDALL




E’ la vera novità per il trasporto di tutte le canne sino alla lunghezza massima di mt. 2,13!! Grazie ad un sistema che definirei “telescopico” rappresentato da un cappuccio che si estende a secondo della lunghezza della canna appunto, sino alla lunghezza di mt. 2,13.
Con questo geniale sistema, molte ripartite potranno finalmente trovare la loro felice collocazione per il trasporto e la custodia, sia in assetto di pesca che di lancio.
Questo portacanna è anche dotata di una esclusiva sacca che può ospitare un mulinello che si può posizionare ovunque lo si voglia, nell’impugnatura della canna.
Un vero capolavoro di razionalità e robustezza
NonnoRito
Il mare è come una bella donna...a volte ti sorride.. avolte no...ma accendela tua passione!(ROM)